Settimana musicale 2024

Nell’ambito della “Settimana Musicale” di Belluno, in programma dall’1 all’8 settembre 2024 e promossa da Fondazione Teatri Dolomiti, Conservatorio “Steffani” di Castelfranco Veneto, Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” e Associazione Voice Care Music & Art, la Scuola “Miari” avrà il piacere di ospitare cinque prestigiose Masterclass con docenti e musicisti di caratura internazionale: Edoardo Maria Strabbioli (Pianoforte, dal 2 al 6 settembre. Assistente: Michele Fontana), Kyoko Takezawa e Giovanni Radivo (Violino, dal 2 al 6 settembre), Luca Ranieri (Viola, dal 2 al 5 settembre) e Francesco Ferrarini (Violoncello, dal 2 al 6 settembre). I corsi sono aperti a tutti, studenti e musicisti professionisti.

Per l’intera durata dei corsi, gli studenti iscritti allo “Steffani” e alla “Miari” potranno assistere gratuitamente in qualità di uditori a tutte le lezioni.

PDF scaricabile da qui: Settimana musicale 2024

Per informazioni: