Festa Europea Musica 2024

Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, la Scuola di Musica “Antonio Miari” festeggia la Festa Europea della Musica con American Dream: Un viaggio dal Jazz al Pop, un concerto che vede protagonisti la voce e la versatilità di Valentina Frezza accompagnata alla chitarra da Giuseppe Guida.

L’evento si tiene a Belluno, nella Corte di Palazzo Fulcis, con inizio alle ore 20.30. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di maltempo il concerto si tiene nel Salone nobile di Palazzo Fulcis (49 posti).

Inoltre, il 21 giugno, sempre a ingresso libero nella Corte di Palazzo Fulcis, dalle ore 18.00 alle 19.00, esecuzione degli studenti della Classe di Canto moderno della Scuola di Musica “Miari”(docente preparatore: prof.ssa Valentina Frezza).