12° Maratona pianistica 2024

La Scuola di Musica “Miari” partecipa alla Dodicesima edizione della Maratona Pianistica 2024, organizzata dall’Associazione Gruppo Pianistico Euterpe a p.s.

La Maratona Pianistica è un lungo concerto in cui si susseguono musicisti alla tastiera di un pianoforte posizionato in location non convenzionali costituite da siti storici, artistici e paesaggistici di elevata suggestione. Ogni Conservatorio, Scuola di Musica o singolo pianista ha a disposizione un lasso di tempo, richiesto e concordato con l’organizzazione, in cui si eseguono brani di libera scelta. Non è riservata ai soli pianisti ma a tutti gli strumenti con pianoforte obbligato e in piccole formazioni.

Queste le date dei nostri studenti:

• 2 giugno 2024 a Casale sul Sile (TV) classe di pianoforte della prof.ssa Gisella Galatà
  • 9 giugno 2024 a Possagno (TV) classe di pianoforte della prof.ssa Elena Basso
  • 16 giugno 2024 a Bassano del Grappa (VI) classe di pianoforte della prof.ssa Lorena Iop
  • 23 giugno 2024 a Romano d’Ezzelino (VI) classe di pianoforte della prof.ssa Elena Basso